Dal 22 ottobre al 17 novembre, Columbia invade Milano con la sua nuova campagna ‘Engineered for Whatever’, diffondendo energia e ironia in ogni angolo della città. Cartelloni oversize, maxi affissioni, installazioni sorprendenti e creatività inaspettate trasformeranno il capoluogo lombardo in un vero e proprio palcoscenico urbano, invitando tutti a scoprire l’outdoor senza filtri, nelle sue sfaccettature più imprevedibili, estreme e anche un po’ folli.
Dopo aver debuttato con video contenuti ad alto tasso di ironia, il brand americano porta dunque la sua irriverenza direttamente per strada, a contatto con le persone. L’attivazione urbana è pensata per sorprendere e divertire, mostrando all’outdoor il suo volto più autentico e inaspettato.
La campagna è firmata a livello internazionale dall’agenzia londinese adam&eveDDB. L’obiettivo è mostrare come i prodotti Columbia, progettati con tecnologie avanzate, siano in grado di offrire prestazioni eccezionali anche nelle condizioni più imprevedibili.