Campagne

Columbia Sportswear e adam&eve\TBWA presentano la birra più schifosa del Big Game

E' realizzata con acqua infusa con cacca d’orso, per portare il vero gusto della natura agli appassionati di sport durante la partita

Nel giorno in cui milioni di americani restano incollati allo schermo per seguire il Super Bowl, Columbia Sportswear sceglie un modo fuori dagli schemi per raccontare il proprio DNA outdoor. In collaborazione con Breakside Brewery, il brand ha infatti lanciato Nature Calls, una birra che porta letteralmente la natura nel bicchiere: nell’acqua utilizzata per la produzione è infatti presente una piccola quantità di cacca d’orso.

L’operazione, ideata da adam&eve\TBWA, è una provocazione coerente con la piattaforma di marca Engineered for Whatever, che da sempre racconta la capacità di Columbia di progettare prodotti pensati per affrontare anche gli aspetti più duri e scomodi della vita all’aria aperta.

Per la prima volta nella sua storia, il brand entra così nel mondo del Big Game con una presenza fisica al Players Tailgate di Santa Clara, dove la birra sarà distribuita allo stand del marchio, oltre a essere disponibile nei locali di Breakside Brewery. A supporto del lancio, una campagna definita ‘la pubblicità di birra più schifosa del Big Game’, con la partecipazione di ex star della NFL come Daunte Culpepper e Lance Moore.

La comunicazione si estenderà anche sui social, tra teaser e test di assaggio affidati a creator e influencer.