Continua la collaborazione tra DMIND, agenzia di comunicazione multicanale associata a UNA Imprese della Comunicazione Unite, e Iris Ceramica, brand di Iris Ceramica Group specializzato nella produzione di gres porcellanato e ceramica di alta gamma.
Dopo Stage The Emotion, DMIND cura il concept e la produzione di Where Emotions Flow, un progetto pensato per canali digital e stampa. Il nuovo percorso evolve il linguaggio del marchio, trasformando le superfici ceramiche in elementi attivi della narrazione, parte integrante del vissuto quotidiano, volendo il claim proprio sottolineare la connessione tra spazi ed emozioni.
Il concept visivo si ispira al marketing della nostalgia, strategia di comunicazione che si basa sulla potenza dei ricordi per suscitare emozioni positive. Tre i soggetti in cui la campagna si articola.
Credit
Creative Supervisor: Alberto Mora
Art Director: Fabiola Rampazzo
Graphic Designer: Giulia Zennaro
Content Strategist: Carola Vettorello
Head of Production: Francesco Gumier
Videomaker: Andrea Zuliani
Photographer: Chiara Rizzi
Video editor: Luca Badin, Giulia Casarin
Web Marketing Specialist: Francesca Pezzè
Account Manager: Andrea Caminiti
Account: Beatrice Zorzin, Marta di Gaetano