Creativity & Beyond

Cogli la vita ogni giorno. L’invito di Bonduelle e Leagas Delaney con la Carta delle Insalate

A partire dal 14 aprile andrà in onda sulle principali emittenti televisive la campagna di Carta delle Insalate Bonduelle firmata LEAGAS DELANEY ITALIA, con il payoff Cogli la vita ogni giorno.

Bonduelle vuole accompagnare il consumatore verso la scoperta e valorizzazione delle verdure all’interno dello stile di vita di tutti i giorni, con nuove idee e ricette. Cogli la vita ogni giorno è l’invito ad intraprendere un viaggio fatto di piccole scoperte che entusiasmano e riempiono la vita rendendola un po’ più ricca.

Lo spot reinterpreta così l’idea del pranzo in famiglia attraverso un momento a tavola fra amiche che insieme sperimentano gli abbinamenti suggeriti da Carta delle Insalate, la linea che suggerisce l’insalata perfetta per ogni piatto: per carne, pesce, formaggi, o come base per insalatone. Il film si conclude con il packshot delle Cereallegre,m ix di cereali e verdure per chi desidera un pranzo fuori casa pratico, nel quale si invitano i consumatori a provare le due nuove referenze: Farro alla Mediterranea con Feta DOP e Insalata di Riso.

Per quanto riguarda le Cereallegre, Bonduelle ha attivato un piano di comunicazione a 360° parallelamente al spot per aumentare l’awareness della gamma e confermare la fiducia riposta dai consumatori, attraverso attività digital, eventi pr, iniziative di price promotion, promo al consumatore e un tour sampling nelle stazioni milanesi più frequentate.