Youmark

Coca-Cola Zero si lancia nell’avventura di Skyfall. Packaging speciale e uno spot di Publicis per liberare lo 007 che è in ognuno di noi

 

The Coca-Cola Company annuncia una nuova partnership tra Coca-Cola Zero e Skyfall, nuovo capitolo della saga di James Bond. Per celebrare la collaborazione a livello globale, in occasione del lancio mondiale, il design di Coca-Cola Zero sarà oggetto di un restyling speciale. Verrà infatti prodotta un’edizione limitata di bottiglie in alluminio con il disegno della silhouette di James Bond. In Italia, 100mila bottiglie nel formato da 250 ml saranno in vendita in esclusiva da Autogrill tra ottobre a novembre.

Nel nostro paese è anche prevista una campagna globale di marketing integrato per presentare la partnership attraverso diversi canali: advertising al cinema, attività sul web e sui social media, sui pack, nei punti vendita e nei cinema. Inoltre, l’agenzia pubblicitaria del brand, Publicis, sta lavorando a uno spot che verrà programmato al cinema e che dimostrerà come Coca-Cola Zero porta a liberare lo 007 che è in ognuno di noi.