Campagne

Coca-Cola con la nuova campagna global punta sulla Gen Z

Porta la firma di WPP Open X e invita a vivere appieno ogni momento. Protagonosti Lamine Yamal e Tyla, scelti per la loro vicinanza al target

‘Enjoy the moment with a Coca-Cola’ si declina in quattro 30″, ognuno dei quali ritrae inizialmente persone che non si godono il momento. Una produzione RiffRaff  per la regia di Megaforce.

“Le persone sono impegnate e riteniamo che ci siano molte distrazioni intorno a loro, che a volte possono far perdere piacere e divertimento”, spiega Islam ElDessouky, Coca-Cola Global Vice President Creative Strategy & Content.

Nell’ambito della campagna, Coca-Cola lancerà You In?, codice QR che apparirà nei contenuti e sulle confezioni di Coca-Cola. I fan potranno scansionarlo per vincere premi o esperienze per sfuggire alle distrazioni.

Il media planning e buying è gestito da EssenceMediacom, con il debutto dell’on air in Nord America, seguita nel corso dell’anno da America Latina, Europa, Medio Oriente, Asia del Sud Pacifico, Cina, Giappone e Corea del Sud.