Marketing

Il Natale di Coca-Cola è fatto di solidarietà, concorsi e premi

Coca-Cola Natale 2025

Con l’arrivo del Natale, Coca-Cola rinnova il suo impegno al fianco di Banco Alimentare, confermando una partnership storica che quest’anno si traduce in un progetto di solidarietà. A partire dalla 29a Giornata Nazionale della Colletta Alimentare, svoltasi il 15 novembre, la collaborazione tra Coca-Cola e Banco Alimentare contribuirà a distribuire oltre 1,4 milioni di pasti, un impegno che negli ultimi nove anni ha permesso di donare più di 16 milioni di pasti in tutta Italia.

Prosegue anche la collaborazione con Autogrill con la distribuzione di 300.000 pasti alle persone in difficoltà grazie a Banco Alimentare.

In vista delle prossime feste è on air anche la campagna globale Refresh Your Holidays, che invita a riscoprire lo spirito natalizio fatto di legami autentici, sorrisi e momenti condivisi. Il celebre spot Holidays are Coming quest’anno si arricchisce di una nuova veste tecnologica, grazie all’intelligenza artificiale.

Al via anche un nuovo concorso natalizio: acquistando un prodotto Coca-Cola e scansionando lo scontrino tramite la Coca-Cola App, i consumatori avranno la possibilità di vincere una delle 1.000 box contenenti giochi natalizi tradizionali come tombola, memo, dama e puzzle.

Infine, una novità, la Coca-Cola Christmas Box Calendario dell’Avvento, che conterrà 14 mini-can multi-brand, 9 gadget e un Golden Ticket che darà la possibilità di vincere un buono Amazon da 50€.