Youmark

Club Start up – Musement una Start up italiana di successo. Altavia Italia co-promotrice e partner del Club Start UP ideato da La CCI France Italie – Camera di Commercio

Appuntamento il 20 settembre alle ore 19 nella sede di Altavia, Alzaia Naviglio Pavese 78/3, a Milano per la presentazione dell’evento ‘Club Start up – Musement una Start up italiana di successo’.

L’incontro sarà un momento per raccontare Musement, start up italiana attiva nel settore della prenotazione di esperienze online. Relatore principale Claudio Bellinzona, Co-Fondatore di Musement. Introdurranno Denis Delespaul, Presidente de La Chambre, Valerio Saffirio e Davide Marazita, rispettivamente Consigliere di Amministrazione di Stylum e Amministratore Delegato di Rokivo, entrambi società del Gruppo Altavia.

Fondata nel 2013 da 4 imprenditori italiani, Musement oggi conta 100 dipendenti di oltre 15 nazionalità diverse e ha raccolto negli ultimi anni più di 15 milioni di euro da fondi d’investimento italiani e francesi. Claudio Bellinzona, tra i fondatori di Musement, racconterà la visione della società e come affrontare le nuove sfide del turismo digitale.

CCI France Italie è particolarmente sensibile all’importanza dei temi legati all’innovazione e, con l’obiettivo di incentivare e facilitare lo sviluppo delle relazioni commerciali e industriali delle piccole, medie e grandi aziende francesi e italiane in ottica win win, ha creato e promosso il Club Start Up, dedicato alle nuove imprese e ai neo imprenditori, favorendo la condivisione di best practice ed esperienze, accompagnando i suoi partecipanti nel loro sviluppo e crescita di business e offrendo un programma di mentoring e consulenza.