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SUNTIMES vince la gara ClioMakeUp per il debutto in Douglas

Cliomakeup x Douglas

ClioMakeUp ha affidato a SUNTIMES il lancio della sua più grande espansione retail: per la prima volta, i prodotti del brand beauty fondato da Clio Zammatteo approdano nei beauty store Douglas in tutta Italia.

“Siamo davvero orgogliosi che Clio si sia affidata al nostro team riconoscendoci una expertise beauty molto forte. ClioMakeUp è una realtà unica nel panorama beauty, capace di creare un legame autentico con la sua community”, dichiara nella nota Nicholas Figoli founder dell’agenzia. “Per questo, il nostro obiettivo era trasformare l’arrivo negli store Douglas in un’esperienza emozionale e memorabile, costruendo una narrazione che giocasse sull’assenza per far risaltare ancora di più il ritorno”.

SUNTIMES ha ideato un concept che sfrutta un’apparente assenza per generare attesa, rivelando poi la novità. Dove sono finiti i prodotti di ClioMakeUp? Il brand sembra essere pronto a uscire dai social. Ma la risposta arriva con un reveal: il mondo di ClioMakeUp esce dallo schermo e diventa reale, finalmente ancora più vicino agli utenti grazie alla distribuzione in store.

“Per noi, la bellezza è la possibilità di esprimere e raccontare chi siamo in totale libertà. Avere l’opportunità di diffonderla in modo più capillare, insieme a un partner come Douglas che condivide i nostri valori e promuove la forza inclusiva del make-up, mi riempie di gioia. Con la presenza nei loro store, possiamo davvero rafforzare la nostra idea di un ‘beauty che accoglie, ma non impone’, dedicata a tutte le età, a tutti i volti e a tutte le storie, perché la bellezza non ha confini e ognuno merita di sentirsi straordinario, ogni giorno”, spiega Clio Zammatteo, Co-founder e Talent ClioMakeUp.

“Grazie a Douglas, contiamo di raggiungere un pubblico ancora più ampio, accelerando la nostra espansione commerciale verso una crescita sempre più omnicanale e integrata, e garantendo al contempo la prossimità di una gamma concepita per accompagnare le persone in ogni momento della giornata con prodotti semplici da applicare e intuitivi nella scelta”, aggiunge Elena Dominique Midolo, Ceo ClioMakeUp.

La campagna si sviluppa in più fasi, dai teaser social che alimentano la curiosità e il mistero, al video di lancio che mostra Clio attraversare lo schermo per approdare nei beauty store, fino alla Strategia DOOH, che porta il messaggio nelle principali città italiane, amplificando il momento del reveal.