Creative & Communication

Clabo con Banca Intesa San Paolo e il maestro pasticcere Gino Massari per il lancio del nuovo concept pasticceria. Il primo locale a gennaio in piazza Duomo a Milano

Clabo, attivo a livello mondiale nel settore delle vetrine espositive professionali per gelaterie, pasticcerie, bar, caffetterie e hotel, ha siglato un accordo commerciale con il maestro pasticcere Gino Massari per fornire gli arredi al nuovo concept di pasticceria che utilizzerà i locali di alcune filiali di Banca Intesa San Paolo nelle principali piazze italiane.

Il primo locale sarà inaugurato in via Marconi (in prossimità di piazza Duomo) a Milano, in un locale dell’agenzia Intesa San Paolo di circa 125 mq, dei quali circa 100 saranno destinati al pubblico e il restante a un laboratorio artistico nel quale, occasionalmente, Massari e i suoi allievi mostreranno al pubblico le varie fasi di lavorazione dei prodotti.

Il valore della prima fornitura, pari circa 160mila Euro, si inserisce in un più ampio accordo di collaborazione commerciale tra Clabo e Massari grazie al quale il Maestro Pasticcere parteciperà a svariate iniziative organizzate dalla Società marchigiana nel corso dei prossimi mesi.

Il locale verrà inaugurato dai vertici di Banca Intesa San Paolo in forma privata il giorno 18 gennaio 2018 mentre l’inaugurazione al pubblico avverrà il successivo 25 gennaio.