Hyundai presenta la nuova campagna City Car Hyundai. Scegli la tua emozione, sviluppata a livello locale dalla filiale italiana appositamente per comunicare la gamma City Car Hyundai – i10, i20 e ix20. Lo spot vede i tre modelli percorrere le strade di una città soleggiata, catturando l’attenzione di giovani coppie e gruppi di amici che incrociano durante il tragitto.
Ideata e coordinata da Innocean Worldwide Italy, The Link e Dress Code Film e diretta da Lorenzo Bassano, la campagna locale è stata girata a Lisbona, mentre la pianificazione è a cura di Havas Media.
On air sui principali canali tv dal 7 al 20 maggio, con spot da 30” nella prima settimana, cui si aggiunge la versione da 15″ nella seconda e poi formati ed eventi speciali. Nel medesimo periodo, è prevista anche una pianificazione radio con spot da 30” sulle emittenti più seguite in tutto il territorio italiano. In sinergia con le pianificazioni tv e radio, la campagna online si sviluppa con un piano video e display sui principali siti di notizie e sulle più importanti piattaforme di video on demand. La pianificazione digital si completa su Google, Facebook e YouTube con formati per versione desktop e mobile.
Credit
- Casa di Produzione Dress Code Film
- Lorenzo Bassano – Regista
- Leo Carbotta – Direttore della Fotografia
- Matteo Chiarello – Editor
- Agenzia: Innocean Worldwide Italy
- Simone Lucarelli – Account Director
- Alessia Mognon – Account Manager
- Direzione Creativa: The Link
- Paolo Marino
- Vittorio Picello
- Centro Media Havas Media
- Musica: Y’akoto – All I Want (Comme Ci, Comme Ca)