Creativity & Beyond

Citroën sventola le sciarpe per il suo centenario. Scegli quella che sposa meglio il look della tua auto

Per celebrare i suoi 100 anni, Citroën si è affidata a BETCH/Havas Brazil sviluppando una collezione di sciarpe in collaborazione con Scarf.ME.
La particolarità della collezione, intitolata Citroën Scarves, è il suo pattern. Ogni sciarpa, infatti, è caratterizzata da un elemento tipico di un’auto Citroën. 
Tutti i modelli delle autovetture, infatti, studiati nel dettaglio dal team creativo, sono divenuti, essi stessi, fonte di ispirazione grafica e creativa per l’agenzia.
Credit
Agency: BETC/Havas
Client: Citroën
Product: Centenário
Cco: Erh Ray
Ecd: Andrea Siqueira
Creative Direction: Lucas Ribeiro, Alexandre Kazuo
Creation: Alexandre Kazuo, Lucas Ribeiro, Guilherme Possobon, Victor Castelo, Lígia Fava, Juliano Brito, Victor Piva, Micael Andrade, Arthur Zambone
Brand & Business: Heloisa Figueiredo, Marcela Jundurian
Strategy: Agatha Kim, Renato Duo, Jaqueline Silva
Channels & Engagement: Carlinha Gagliardi, Thiago Fernandes, Fabricio Duarte
Motion: Micael Andrade, Victor Piva, Alexandre Kazuo, Guilherme Possobon, Tiago Hasegawa, Paulo Alberto, Breno Amorim
Audio Production: Jamute
Editorial Photography: Thinkers (Rodrigo Maltchique)
Still Photography: Estúdio Genga
Advertiser: Antoine Gaston Breton, Silvia Torrecillas, Helena Costa