Youmark

Cisalfa Sport di nuovo on air con Conversion. Perché lo sport è un valore universale

Nello sport è quello che fai, che dice chi sei. Partendo da questo concept, CONVERSION ha realizzato il secondo spot tv per Cisalfa Sport, insegna italiana di abbigliamento e attrezzatura sportiva, prodotto da BEaTELocation con la regia di Federico Brugia

Si tratta di una sorta di sviluppo creativo del concetto I am the sport, presentato l’anno scorso, con l’obiettivo di raccogliere tutte le anime e le energie degli sportivi.

Quello di quest’anno, è un film incentrato sulle emozioni e sulla verità dello sport: non importa quali siano le tue origini o la tua religione, il tuo sesso o il tuo nome: quello che conta è ciò che dimostri di essere in campo.

Cisalfa Sport, in questo particolare periodo storico, ha voluto lanciare un messaggio unificante, ponendosi come il brand di tutti gli sportivi: di tutte quelle persone che, attraverso le proprie energie e capacità, sanno affermarsi e superare ogni ostacolo.

Lo spot racconta dunque tutta quella voglia di farcela, che appartiene solo a chi crede in se stesso e non lascia decidere agli altri il proprio ruolo.

 “Il nuovo spot riflette esattamente i valori nei quali ha sempre creduto Cisalfa Sport – afferma nellaq nota Tea Della Pergola, Direttore Marketing del Gruppo – e desideriamo condividerli con tutti coloro che vivono lo sport come aggregazione e gioia di esprimersi. E non solo lo sport.”

 “Siamo molto soddisfatti di poter firmare un altro appuntamento importante della comunicazione di Cisalfa Sport”, aggiunge Sergio Spaccavento, Ecd Conversion. “Il messaggio che abbiamo voluto fissare non è soltanto molto sentito da tutti noi ma anche condiviso da chi vive ogni giorno una rivincita grazie all’attività sportiva”.

Credit

Direttore Marketing Cisalfa Tea Della Pergola

Responsabile Comunicazione Cisalfa Lara Nozza

Agenzia creativa: Conversion

Direttore Creativo Esecutivo: Sergio Spaccavento

Client Director: Paola Maneo

Creative Supervisor Copywriter: Luca Jacchia

Creative Supervisor Art Director: Giulia Papetti.

Conversion Picture: Michele Mortara.

Cdp: BEaTELocation GmbH

Regia: Federico Brugia