Cisalfa Sport lancia All4One, nuova campagna running dedicata al percorso di avvicinamento alla Acea Run Rome The Marathon 2026, di cui è Main Sponsor per il secondo anno consecutivo. Parte dall’idea che la maratona non è solo il giorno della gara, ma un cammino che prende forma nei mesi precedenti, tra allenamenti, fatica, ostacoli superati e piccoli traguardi quotidiani.
Gambe, fiato, testa e cuore
La campagna racconta la preparazione attraverso quattro dimensioni fondamentali – gambe, fiato, testa e cuore – elementi fisici ed emotivi indispensabili per affrontare una sfida impegnativa come la maratona di Roma.
A rappresentarli sono quattro Ambassador della Cisalfa Run Crew – Lorenzo Lotti, Sofia Montagna, Giovanni Maione e Lara Alborghetti – ognuno interprete di uno degli aspetti chiave della preparazione. Attraverso i propri canali social e quelli di Cisalfa Sport, condivideranno il loro percorso verso la gara
Attivazioni online e offline
La campagna si estende anche offline con attività dedicate alla Cisalfa Run Crew: sessioni di allenamento, incontri e training di gruppo pensati per accompagnare i partecipanti nella preparazione, favorendo condivisione, supporto reciproco e formazione tecnica.
Le iniziative vengono realizzate in collaborazione con i brand partner di Cisalfa Sport e sono affiancate da una selezione di prodotti e attrezzature specifiche per il running, pensate per supportare ogni fase dell’allenamento.
Credit
Agenzi creativa: ALKEMY
-
Creative Director: Alessandro Pomè, Azzurra Mariotti
-
Art Director Junior: Isabella Bassi
-
Copywriter: Alessia Stocchi
-
Strategist Senior: Camilla Anzil
-
Strategist: Mirela Borsan
-
Account Manager: Mariangela Ranieri
-
Account Executive: Mariasole Tricoli
