Media

CIO e Samsung prolungano la collaborazione fino al 2028

Samsung continuerà a essere partner mondiale olimpico nella categoria delle apparecchiature di comunicazione wireless e delle apparecchiature informatiche, compresa la capacità di promuovere l’intelligenza artificiale, la realtà virtuale, la realtà aumentata e le funzionalità 5G di tale apparecchiatura. Come parte dell’accordo, CIO e Samsung svilupperanno ulteriormente la loro collaborazione digitale strategica per coinvolgere le giovani generazioni in tutto il mondo al fine di promuovere il potere dello sport e i valori olimpici.

Samsung proseguirà il suo sostegno anche dopo i Giochi Olimpici di Tokyo 2020 e sosterrà ogni edizione dei Giochi Olimpici fino a Los Angeles 2028, così come tutti i Giochi olimpici giovanili. Samsung continuerà, inoltre, a sostenere il CIO, i Comitati Olimpici Nazionali e le loro squadre. I primi giochi di Samsung come TOP partner mondiale sono stati i Giochi Olimpici Invernali di Nagano 1998. Samsung continuerà anche a essere partner mondiale del Comitato Paralimpico Internazionale, estendendo un rapporto iniziato nel 2006.

In collaborazione con il CIO e i Comitati Organizzativi, Samsung intende continuare il suo Athlete Phone Programme. Questo programma fornisce telefoni Galaxy Limited Edition a tutti gli atleti olimpici e paraolimpici partecipanti per migliorare la loro esperienza di gioco, aiutarli a rimanere in contatto con familiari e amici, immortalare e condividere i loro viaggi.