Audible, società del gruppo Amazon dedicata all’audio entertainment, torna in comunicazione con una nuova campagna firmata DLV BBDO on air da domenica 25 Novembre in tagli da 30”, 15” e 6” su tv e web.
Si tratta di una nuova creatività che racconta come la vita possa diventare più interessante grazie agli oltre 40.000 titoli del catalogo Audible, raccontati dalle migliori voci italiane e internazionali, tra cui quella di Pino Insegno protagonista dello spot.
Un’idea che dice come, iscrivendosi al sito audible.it (i primi 30 giorni sono gratis) o scaricando l’app, sia possibile scegliere le storie. Produce Mercurio per la regia di Enrico Mazzanti.
Credit
Executive Creative Director: Stefania Siani
Client Creative Directors: Giuseppe Pavone, Luca Ghilino
Copywriter: Veronica Dal Cortivo
Art Director: Alessandro Dore
Account Executive: Alessia Stefanutti
Tv Producer: Melina Mignani
Cdp: Mercurio
Executive Producer: Debora Magnavacca
Regia: Enrico Mazzanti
Post Produzione Audio: The Log