Youmark

Ci sono storie che rendono la vita più interessante. Le racconta Audible by Amazon insieme a DLV BBDO. Produce Mercurio

Audible, società del gruppo Amazon dedicata all’audio entertainment, torna in comunicazione con una nuova campagna firmata DLV BBDO on air da domenica 25 Novembre in tagli da 30”, 15” e 6” su tv e web.

Si tratta di una nuova creatività che racconta come la vita possa diventare più interessante grazie agli oltre 40.000 titoli del catalogo Audible, raccontati dalle migliori voci italiane e internazionali, tra cui quella di Pino Insegno protagonista dello spot.

Un’idea che dice come, iscrivendosi al sito audible.it  (i primi 30 giorni sono gratis) o scaricando l’app, sia possibile scegliere le storie. Produce Mercurio per la regia di Enrico Mazzanti.

Credit

Executive Creative Director: Stefania Siani

Client Creative Directors: Giuseppe Pavone, Luca Ghilino

Copywriter: Veronica Dal Cortivo

Art Director: Alessandro Dore

Account Executive: Alessia Stefanutti

Tv Producer: Melina Mignani

Cdp: Mercurio

Executive Producer: Debora Magnavacca

Regia: Enrico Mazzanti

Post Produzione Audio: The Log