Marketing

Chinò Extra, la limited edition che ti invita a un viaggio tra la Terra e Giove

Chinò Extra Arancia & Vaniglia

Nato nel 1958 dall’antica ricetta dei chinotti di Sicilia, Chinò Sanpellegrino si è affermato grazie al suo sapore riconoscibile. Quest’anno, però, il brand ha deciso di lanciarsi oltre i confini terrestri, intraprendendo un viaggio nello spazio alla ricerca di nuove esperienze gustative. Il pianeta Giove ha ispirato la sua prima Limited Edition, Chinò Extra – Ispirazione Giove.

La nuova versione nasce dall’unione dei chinotti siciliani, simbolo di forza ed energia, e dalla dolcezza della vaniglia, che richiama l’armonia dell’atmosfera di Giove.

La campagna di lancio, firmata dal regista Marco Santi, racconta la storia di un astronauta unico nel suo genere, impegnato in una missione spaziale per portare sulla Terra questa esperienza inedita. Il suo viaggio da Giove a casa è un’odissea visiva e sensoriale, che invita a scoprire una nuova dimensione di gusto. On air dal 16 giugno sui canali digital e social, la campagna accompagnerà gli spettatori per tutta la stagione, ma il vero viaggio comincia prima, dal 13 al 15 giugno a Milano. In Piazza Gae Aulenti, un’installazione immersiva trasporterà i visitatori in un’avventura spaziale: dai territori terrestri fino al grande pianeta Giove, culminando con un’esclusiva degustazione di Chinò Extra.