Campagne

Chinò lancia la nuova campagna e invita a esplorare un’inedita dimensione di gusto ‘extra’

Chinò Extra campagna evento

Come annunciato, Chinò Extra ispirazione Giove nasce dall’incontro tra i chinotti di Sicilia, il gusto dell’arancia, omaggio alla forza ed energia del grande pianeta, e quello della vaniglia, che richiama l’armonia della sua atmosfera.

La creatività della campagna multisoggetto, ideata da OGILVY ITALIA e diretta dal regista Marco Santi per The Family racconta la missione spaziale di un misterioso astronauta, atterrato sulla Terra per far conoscere Chinò Extra e invitare ad esplorare una nuova dimensione di gusto.

Ma prima ancora del suo gusto, Chinò Extra ha permesso di esplorare l’universo dal quale proviene. Dal 13 al 15 giugno, infatti, è atterrato in Piazza Gae Aulenti a Milano un grande cubo nero. All’interno della struttura è stato possibile partire per una vera e propria missione spaziale. La destinazione finale? Il pianeta Giove. La field activation è stata gestita da Breathing. Ad accompagnare questo viaggio, anche alcuni content creator, coinvolti per supportare e amplificare il piano di comunicazione.

La campagna, on air a partire dal 16 giugno, è pianificata da WPP OpenMind in connected TV, social e digital display. A integrare la multicanalità della campagna è prevista anche un’attività di Pr curata dall’advisor di comunicazione EDELMAN ITALIA.