Youmark

CHILI, Christian Michieletto nominato Marketing & Communication Director e Anna Maria Mazzini B2C Revenues Director

A diretto riporto dell’Amministratore Delegato, i due manager si aggiungono all’executive Team con il compito di lavorare sulle strategie di marketing e comunicazione, l’ottimizazazione dei ricavi da streaming e la gestione della base clienti, accellerarando ulteriormente lo sviluppo di CHILI in Europa.

Michieletto, valdostano, laurea in Scienze della Comunicazione a Torino, arriva da Sky dove ha ricoperto tra il 2015 e il 2018 il ruolo di Responsababile Brand e Communication di Now TV. Precedentemente in Sky dal 2006 al 2015 è stato Head of Digital marketing. Christian Michieletto, ha iniziato a lavorare in ambito Communication & Digital in FullSix dal 1999 al 2006. In CHILI, a diretto riporto dell’Amministratore Delegato, avrà la responsabilità di Marketing & Communication Director, suo obiettivo delineare la nuova offerta nei 5 mercati in cui CHILI è presente e le strategie di digital acquisition, l’evoluzione del posizionamento del brand e della sua comunicazione. Gestirà un team di 20 professionisti.

Mazzini, milanese, laurea in Marketing and Communication alla European School of Economics, arriva da Sephora dove ha ricoperto, tra il 2017 e 2018, il ruolo di Digital Marketing Manager. Dal 2014 al 2017 è stata Marketing Communication Manager di Privalia e Vente Privée. Precedentemente tra il 2008 e il 2014 Marketing Communication Manager in InfoJobs. Ha iniziato a lavorare in ambito digital nel 2014 in Buongiorno Spa. Anna Maria Mazzini in CHILI, a diretto riporto dell’Amministratore Delegato, avrà la responsabilità della Business Unit B2C Revenues che ha l’obiettivo di migliorare l’esperienza del Cliente, definire la strategia di conversione e fidelizzazione della base clienti di CHILI (oltre 2 milioni di utenti registrati) su tutte le piattaforme e, insieme al suo Team di 5 professionsti, aumentare il flusso complessivo di ricavi da streaming.

Related articles