L’Oréal Paris torna in campagna con la gamma di prodotti Elvive Olio Straordinario.
McCann Worldgroup Italia, partner creativo del brand L’Oréal Paris, ha curato lo sviluppo della campagna dedicata ai trattamenti Elvive Olio Straordinario, gamma haircare con 6 micro-oli di fiori pensata per i capelli secchi e spenti.
Dopo lo spot in cui l’attrice Miriam Leone ha debuttato in qualità di Ambassador italiana del brand, la gamma Elvive Olio Straordinario torna on air nella campagna studiata e realizzata per i mezzi digital e social.
La campagna multisoggetto si articola in attività digital e social e ha come protagoniste quattro donne con chiome dalle esigenze diverse: Elisa Maino, Eleonora Goldoni, Arianna Montefiori e Virginia Stablum. Gli spot, prodotti da THINK CATTLEYA e dedicati a ciascuna delle ragazze, sono presenti nel canale ufficiale YouTube di L’Oréal Paris Italia.
McCann Worldgroup Italia si è occupata della strategia e dello sviluppo creativo di tutti i materiali di campagna. Tutte le attività social sono legate all’hashtag#chiedidipiu. La campagna sarà on air fino al 24 dicembre 2019.
Credit
Agenzia creativa: McCann Worldgroup Italia
Chief Creative Officer: Alessandro Sabini
Creative Director: Alessandro Sciortino
Client Service Director: Donatella Bizzari
Account Director: Andrea Antonioli
Digital Account Supervisor: Valentina Catese
Account Assistant: Claudia Spinelli
Senior Planner: Ornella Ciot
Art Director: Angela Stasolla
Copywriter: Ilaria Frigeni
Cdp: Think Cattleya
GM & Executive producer: Martino Benvenuti
Producer: Marta Mangiucca
Regia: Antonio Morra
Fotografia: Marco Alfieri
Production Advisor & Cost Controller: VA Consulting (Arbitrio)