Interactive

Chiedi di più, on air per i mezzi Digital la nuova campagna L’Oréal Paris Elvive Olio Straordinario firmata McCann. Le attività digital e social coinvolgono 4 ragazze. Produce Think Cattleya

https://www.youtube.com/watch?v=I3X6BXH9u90

L’Oréal Paris torna in campagna con la gamma di prodotti Elvive Olio Straordinario.

McCann Worldgroup Italia, partner creativo del brand L’Oréal Paris, ha curato lo sviluppo della campagna dedicata ai trattamenti Elvive Olio Straordinario, gamma haircare con 6 micro-oli di fiori pensata per i capelli secchi e spenti.

Dopo lo spot in cui l’attrice Miriam Leone ha debuttato in qualità di Ambassador italiana del brand, la gamma Elvive Olio Straordinario torna on air nella campagna studiata e realizzata per i mezzi digital e social.

La campagna multisoggetto si articola in attività digital e social e ha come protagoniste quattro donne con chiome dalle esigenze diverse: Elisa Maino, Eleonora Goldoni, Arianna Montefiori e Virginia Stablum. Gli spot, prodotti da THINK CATTLEYA e dedicati a ciascuna delle ragazze, sono presenti nel canale ufficiale YouTube di L’Oréal Paris Italia.

McCann Worldgroup Italia si è occupata della strategia e dello sviluppo creativo di tutti i materiali di campagna. Tutte le attività social sono legate all’hashtag#chiedidipiu. La campagna sarà on air fino al 24 dicembre 2019.

Credit

Agenzia creativa: McCann Worldgroup Italia

Chief Creative Officer: Alessandro Sabini

Creative Director: Alessandro Sciortino

Client Service Director: Donatella Bizzari

Account Director: Andrea Antonioli

Digital Account Supervisor: Valentina Catese

Account Assistant: Claudia Spinelli

Senior Planner: Ornella Ciot

Art Director: Angela Stasolla

Copywriter: Ilaria Frigeni

Cdp: Think Cattleya

GM & Executive producer: Martino Benvenuti

Producer: Marta Mangiucca

Regia: Antonio Morra

Fotografia: Marco Alfieri

Production Advisor & Cost Controller: VA Consulting (Arbitrio)