Ci sono momenti che, anche nella loro semplicità, diventano speciali: una cena tra amici, una partita guardata insieme o semplicemente la voglia di condividere qualcosa di buono. Situazioni diverse, ma unite dallo stesso desiderio: stare insieme e godersi sapori che sanno conquistare fin dal primo assaggio.
Ed è proprio per accompagnare questi momenti che nasce Chicken Station, la nuova linea di prodotti Findus a base di pollo. Pensata per chi cerca gusto e praticità, questa gamma propone formati divertenti, perfetti da condividere e ideali per ogni occasione. Il debutto porta in tavola due novità. I Chicken Pops sono piccole palline di pollo avvolte in una panatura super croccante con cornflakes, le Alette BBQ, invece, sono 100% pollo marinato in una ricca salsa barbecue.
A raccontare l’arrivo a scaffale della novità, è on air dal 9 giugno la nuova campagna tv e digital con la direzione creativa di McCann Italy ed animazioni e effetti visivi di Ubik e THINK CATTLEYA, casa di produzione che ha curato la creazione del progetto. Protagonista dello spot da 20” è il camaleonte Carletto, mascotte Findus, affiancato dai suoi coinquilini: un gruppo di amici sempre affamati.
Ma le novità non finiscono qui, in arrivo infatti anche una consumer promo in collaborazione con Bitossi Home. In palio 500 set da 3 piatti personalizzati con le scritte di Carletto Pollo in edizione limitata. Per partecipare, fino al 31 luglio 2025 bisogna acquistare almeno un prodotto a scelta della linea Carletto Pollo o della nuova linea Chicken Station, registrare i dati dello scontrino sul sito dedicato per scoprire se si è uno dei fortunati a ricevere il premio. A curare la brand activation l’agenzia Soleluna comunicazione.