Il 15 settembre alle 20.30 il Pils Pub di Milano ospiterà Cheers to Bars, l’evento con cui AB InBev celebra i bar come luoghi centrali di socialità e condivisione. L’ingresso è gratuito fino a esaurimento posti.
La serata sarà dedicata all’arte della spillatura e al rituale del Perfect Serve di Stella Artois. Gli ospiti potranno gustare la loro birra e condividere la propria storia da bar in una speciale postazione Polaroid, le foto andranno a comporre un mosaico di ricordi esposto sulle pareti del locale. E per rendere l’atmosfera ancora più conviviale, la seconda Stella sarà offerta dalla casa.
Con questo progetto, AB InBev vuole sottolineare il ruolo dei bar come spazi in cui nascono amicizie, si festeggiano momenti importanti e si ritrovano le comunità. “I bar sono più che un posto in cui bere – spiega infatti Ief Timmermans, Country Director AB InBev Italia – sono partner con cui condividiamo crescita e valori, ed è per questo che investiamo in iniziative che li aiutano a prosperare e restare al centro della vita di quartiere”.
Il Pils Pub, primo locale in Italia firmato Stella Artois, è stato scelto come cornice dell’iniziativa dopo il restyling di agosto. L’evento rientra nella campagna globale Cheers to Bars, con cui AB InBev rende omaggio ai locali che da anni partecipano allo Stella Artois Draught Masters, il contest dedicato ai migliori spillatori di birra. Per celebrare il loro contributo, 22 bar italiani sono stati raccontati in una cartina d’autore firmata dall’artista Luigi Pensa.