CHANGEE investe su competenze senior per rafforzare la struttura e la qualità dei processi a iniziare dall’ingresso di Marco Briotti.
Professionista con un solido percorso nel marketing digitale, Briotti porta in agenzia un’esperienza ventennale che combina competenze tecnologiche e capacità organizzativa. Negli ultimi anni ha ricoperto ruoli come Chief Marketing Officer del gruppo Shibumi, contribuendo alla sua fondazione e crescita, successivamente Chief Performance Marketing in Digital Mill, poi acquisita da Doing e infine da Capgemini. Infine Digital Strategist & Senior Project Manager in ADV Media Lab, guidando progetti di trasformazione digitale e ottimizzazione dei processi.
All’interno di Changee, con il ruolo di P.M.O (Project Management Officer), avrà il compito di rafforzare e ottimizzare i processi interni e promuovere un modello di lavoro ancora più fluido e collaborativo. L’obiettivo è duplice: migliorare l’efficacia complessiva dell’agenzia e garantire ai clienti un livello di servizio sempre più elevato, coerente con l’evoluzione e le ambizioni di Changee.
Accanto a questo ingresso, si sviluppano anche le aree content e project management. A Roma iniziano la loro collaborazione nella sede di via Sistina, Asia Isawi e Chiara Conti nel ruolo di Art Director e Benedetta Scoppola come Copy Strategist. Nella sede milanese di via De Marchi entrano Gaia Parmigiani come Content Manager, Arianna Papa come Designer e Valerio Iorio ed Emanuele De Francesco come project manager. Obiettivo, seguire con maggior efficacia i clienti attuali e i nuovi progetti in arrivo.