Interactive

Cerved ON_ tra i protagonisti di Cerved Next, l’evento dedicato alla data-driven economy

CERVED ON_ MARKETING SERVICES sarà a Cerved Next 2019, la kermesse italiana organizzata da Cerved in collaborazione con IAB Italia e ACMI, dedicata a data-driven economy e digital transformation. La seconda edizione si terrà il 6 giugno a Milano, presso lo spazio Megawatt.

A sei mesi dalla sua nascita ufficiale, Cerved ON_ porterà all’evento l’esperienza dei propri player verticali, attraverso consulenze e assessment in tempo reale in demo-area: i visitatori potranno incontrare gli esperti di PayClick, agenzia specializzata in performance marketing, Pro Web Consulting, esperta in SEO, CRO, SEA e Web Analytics, e SpazioDati con la sua expertise sugli smart data.

Per la sezione marketing transformation si parlerà di programmatic advertising, SEO e CRO, web analytics, customer journey transformation, growth hacking, human-based marketing e molto altro.

Simone Lovati, Director di Cerved ON_, guiderà alle 11.00 una tavola rotonda dal titolo ‘Cosa fare – e cosa non fare – con i dati, per dare ai clienti un’esperienza sorprendente’, insieme a SDA Bocconi e ai referenti di brand come Leroy Merlin e Adecco.

Alle 11.45 Luca Barsotti, co-founder di SpazioDati parlerà di ‘Machine Learning per la valutazione del full potential: casi applicativi e scenari di evoluzione’.

Alle 15.00 appuntamento con Alessandro Martin, Head of CRO di Pro Web Consulting, che parlerà di ‘Strategie e tattiche di persuasione per migliorare i tassi di conversione fra marketing, design e psicologia’. Un approfondimento di neuromarketing sulle scorciatoie cerebrali, sui meccanismi di scelta e sugli impulsi irrazionali che guidano gli utenti.