Certego, azienda modenese attiva nel settore della cybersecurity e specializzata in servizi MDR e Threat Intelligence, annuncia il proprio ingresso nel Marketplace di Anomali, una delle principali piattaforme globali per la raccolta, l’analisi e la condivisione delle minacce informatiche.
Le aziende potranno così accedere ai feed di Threat Intelligence di Certego direttamente dalla piattaforma Anomali, integrandoli nei loro sistemi SOC, SIEM e altre soluzioni di sicurezza per ottenere informazioni specifiche e tempestive sulle minacce più rilevanti.
“Essere presenti nel Marketplace di Anomali – dichiara nella nota Bernardino Grignaffini Gregorio, Ceo e Founder di Certego – significa fare parte di un ecosistema consolidato di Threat Intelligence, rendendo i feed di Certego accessibili a un’ampia rete di aziende, team di sicurezza e istituzioni che operano in contesti critici. Questo rafforza l’impegno di Certego nella protezione del tessuto economico e industriale, fornendo dati concreti per anticipare e contrastare le minacce più pericolose”.
Anomali è una piattaforma globale, potenziata dall’IA, per la sicurezza e le operazioni IT, che consente alle aziende di rilevare, indagare e rispondere proattivamente alle minacce informatiche. Aggregando e correlando dati da più fonti, Anomali aiuta le organizzazioni a individuare attività sospette e migliorare le strategie difensive contro gli attacchi. Tramite il suo Marketplace, gli utenti possono accedere a feed di intelligence da fornitori a livello mondiale, tra cui Certego.