Il marchio siciliano non manca l’appuntamento natalizio e torna on air con il suo prodotto eroe: il torroncino.
La realizzazione della strategia creativa e dello spot è stata affidata a Serviceplan che celebra il torroncino con un omaggio alla varietà e all’iconografia di un prodotto ormai inconfondibile. E’ proprio lui l’assoluto protagonista dello spot, in tutte le sue varianti, non ne basta uno; sono infatti uno e poi subito centomila in un’esplosione di colore e di gusto. Tutto parla di Sicilia, dal prodotto alla musica, composta e interpretata appositamente per Condorelli con strumenti tipicamente siciliani.
Spiega nella nota Oliver Palmer, Direttore Creativo Esecutivo Serviceplan: “Condorelli è un marchio storico, molte campagne sono sedimentate nel ricordo dei consumatori; fare qualcosa di nuovo, che allo stesso tempo mantenesse i tratti distintivi del brand, è una sfida che abbiamo raccolto con entusiasmo”. Nicola Pardelli, ad dell’agenzia aggiunge: “Lavorare con un brand rappresentante dell’eccellenza italiana nel mondo è sempre un piacere”.
Lo spot è on air sulle principali reti nazionali dal 7 dicembre.
Credit
Cliente: Condorelli
Agenzia: Serviceplan
Direttore Creativo Esecutivo: Oliver Palmer
Creative Director: Salvatore Giuliana
Client Creative Director: Iva Kysiova, Gianluca Sales
Account Manager: Alice Ferrante
Producer: Laura Moltrasio – Solutions
Casa di Produzione: FilmGood
Casa di Post-produzione: Exchange, Free U
Regia: Giancarlo Cornalea
Soundtrack: Musica originale di Fabio Gargiulo – Bkm Production
Audio: Sample