Campagne

Al centro della foresta, dentro una bolla. Il nuovo racconto di Center Parcs fa riscoprire se stessi

C’è un luogo in cui il tempo sembra rallentare davvero, dove la natura diventa una presenza costante e rassicurante, capace di avvolgere chi arriva come un grande abbraccio. È un posto fatto di lodge immersi tra gli alberi, strade tranquille da percorrere in libertà e piscine dove si nuota anche sotto le stelle. Un luogo in cui le famiglie riescono a isolarsi dal resto del mondo e a vivere in una sorta di piccola bolla tutta loro. È questo lo spirito di Center Parcs, riassunto nel nuovo messaggio di brand For the center of your world.

Il gruppo, specializzato nelle vacanze brevi, lancia la sua prima campagna firmata dall’agenzia Neverland, scelta a inizio anno per rinnovare la comunicazione del marchio. Il concept nasce direttamente dalle parole degli ospiti, che spesso descrivono l’esperienza a Center Parcs come un vero e proprio distacco dalla routine quotidiana, un tempo sospeso da condividere, lontano dalle distrazioni di ogni giorno.

Il 60″, costruito intorno a una nuova interpretazione del brano ‘Somewhere’ tratto da West Side Story, è stato girato nell’arco di cinque giorni, a fine estate, all’interno del parco di Longleat Forest in UK, uno dei resort simbolo di Center Parcs. Le immagini raccontano momenti semplici e autentici di vita familiare, fino al finale, in cui la bolla che accompagna il racconto si svela per quello che è: una metafora visiva della dimensione protetta e intima che le famiglie vivono durante il soggiorno. Regia di Fred Scott per Untold Studios. Creatività Poppy Donaldson e Lauren Ellis