L’azienda di Process Mining eProcess Intelligence Celonis ha annunciato la nomina di Ashling Kearns a Global GTM Chief Operating Officer (COO), ampliando così il suo attuale incarico di Senior Vice President of Marketing. In questo nuovo ruolo, Kearns guiderà la strategia del Go-To-Market (GTM), allineando le attività sale, marketing e customer per accelerare la crescita del business e supportare al meglio i clienti nell’utilizzo della Process Intelligence e dell’AI per ottimizzare le performance aziendali.
In qualità di Global GTM COO, Kearns supervisionerà le principali aree strategiche, tra cui Marketing, Customer Experience, Sales Enablement, Sales & Customer Programs e il nuovo team Community Engagement. Lavorando a stretto contatto con i vertici di Celonis, si concentrerà sull’ottimizzazione delle priorità aziendali aiutando le aziende a continuare a sbloccare miliardi di valore grazie alla piattaforma di Process Intelligence di Celonis.
Chi è Ashling Kearns
Entrata in Celonis all’inizio del 2023, Kearns ha avuto un ruolo chiave nella definizione della strategia di marketing dell’azienda, contribuendo a rafforzare la presenza sul mercato. Il suo lavoro si è concentrato sull’aumento della visibilità del brand, sulla generazione di domanda a livello globale, sul miglioramento della customer experience e sul potenziamento della collaborazione cross-funzionale.
Con oltre 20 anni di esperienza nel settore tecnologico, in precedenza Kearns ha ricoperto ruoli di leadership in Salesforce e Tableau, nonché posizioni chiave in BT Global Services, Microsoft e Avanade.