Lo scorso mercoledì 25 giugno a Roma si è tenuto un evento speciale per celebrare i 500 anni di Disaronno. Un vero e proprio tributo alla storia del brand, con uno sguardo rivolto al futuro, evidenziandone il gusto e lo stile tipicamente italiano. Il progetto, ideato e realizzato da EJ con la produzione di Superbello, ha dato vita a un’esperienza immersiva pensata per valorizzare sia l’eredità che la visione contemporanea.
La location scelta è stata La Lanterna di Roma, un edificio nel cuore della città. L’evento si è sviluppato attraverso ambienti multisensoriali, caratterizzati da giochi di luce dinamici, scenografie, installazioni interattive e una drink list appositamente studiata per l’occasione, con cocktail originali che reinterpretavano il gusto di Disaronno. Un photobooth ha arricchito l’allestimento, permettendo agli ospiti di scattare foto che diventavano frammenti di una Dolce Vita moderna. A rendere la serata ancora più speciale, il DJ set di Tamati Dj ha accompagnato gli invitati fino a tarda notte. Il momento clou dell’evento è stato un’esperienza sensoriale composta da luci e suoni.
Alla serata hanno partecipato ospiti internazionali, tra ambassador, appassionati del marchio e influencer, che hanno condiviso contenuti in tempo reale, ognuno con il proprio stile. Questo ha contribuito a diffondere l’esperienza anche sui canali digitali, amplificando l’impatto dell’evento.
“Siamo molto contenti della grande riuscita dell’evento, pietra miliare di un progetto iniziato con
Disaronno già nel 2024″, dichiara nella nota Carla Giammillaro, Business Director e Partner EJ. “Essere scelti come partner in un momento cosí importante ed evocativo per il brand è per noi motivo di orgoglio. Grazie a ogni singola persona dell’azienda per il percorso che stiamo facendo insieme”.