Youmark

C’è un nuovo pack Henkel sugli scaffali, l’ha ideato Tribe Communication

La nuova grafica del Nelsen Ultra Concentrato è stata realizzata da Tribe Communication grazie ad un’analisi dell’identità del brand.

Il pack s’inserisce in maniera coerente all’interno della gamma Nelsen pur esprimendo l’innovazione e i nuovi benefit di prodotto. Anche la simbologia è stata rivista, in equilibrio con le esigenze delle consumatrici promettendo efficacia e durata eccezionale. 

L’agenzia ha dunque lavorato per esaltare l’innovazione di un prodotto, mantenendo in equilibrio il passato di un brand e la sua anima più essenziale, consolidando il proprio know how nel packaging dopo le recenti esperienze nei settori food, garden e gdo. 

L’immagine in etichetta del Nelsen Ultra Concentrato, declinata nelle varianti Forza Limone e Forza Minerale, è stata appositamente realizzata per dare rilievo al main benefit del prodotto, la sua durata straordinaria di dieci settimane, cogliendo al tempo stesso insight rilevanti e quindi particolarmente ingaggianti per le consumatrici. I nuovi pack di Nelsen Ultra Concentrato sono presenti sugli scaffali dal mese di aprile.