Anche quest’anno Radio Kiss Kiss sarà al Festival di Sanremo, sia on air sia con la sua presenza fisica, grazie a Casa Kiss Kiss.
Un’edizione speciale per i 50 anni
Nel 2026 Radio Kiss Kiss festeggia 50 anni di storia. Questo anniversario rende la presenza a Sanremo ancora più significativa, trasformando Casa Kiss Kiss in un simbolo del percorso dell’emittente. Da domenica 22 febbraio radio, musica, intrattenimento e mondo digitale si incontreranno, creando un racconto condiviso.
Una casa esperienziale
Casa Kiss Kiss si presenterà come una vera e propria casa esperienziale: oltre 500 metri quadri distribuiti su due livelli, con quest’anno non uno ma due spazi esterni. Il nuovo spazio esterno si chiamerà ‘Kiss Kiss Play Village’ e rappresenta un ampliamento pensato per rendere l’esperienza ancora più aperta e partecipativa per il pubblico.
L’edizione 2026 introduce un elemento inedito, pensato per celebrare il 50° anniversario dell’emittente: il Ponte Kiss Kiss. Questo ponte, fisico e simbolico, collega Casa Kiss Kiss al Kiss Kiss Play Village, creando un’area continua.
Il parterre dei partner, tra i quali DR Official car e iliad, è in continua evoluzione e nuove collaborazioni verranno annunciate nelle prossime settimane.