Campagne

Casa Despar in tv e radio per parlare di prezzo e qualità

Prende il via domenica 27 aprile il nuovo flight della campagna di comunicazione ‘Casa Despar, dove Prezzo e Qualità convivono’ che, fino al 10 maggio, porterà nuovamente on air  l’insegna sulle principali emittenti radiofoniche nazionali, sulle tv connesse, oltre che sui canali social.

Nel dettaglio la pianificazione, curata da Initiative, prevede oltre 1300 passaggi dello spot in due formati da 30’’ sulle principali emittenti radiofoniche nazionali. A questo si aggiunge la programmazione sulle Connected TV (Amazon Prime, Netflix e Mediaset Infinity) con un soggetto da 15’’ e una attività di sponsorizzazione sulle piattaforme Meta (Facebook e Instagram).

Lo spot, ideato da Life, dà vita ai tratti distintivi del brand Despar, umanizzandoli attraverso due personaggi completamente opposti, che riescono a trovare un punto d’incontro proprio grazie ai suoi prodotti.

Credit

Spot video

Agenzia: Life

Amministratore Unico: Alberto Tivoli

Direzione creativa: Erica Scopoli e Valentina Manfredini

Strategic Planner: Marta Beltrame

Client Service Director: Roberto Donati

Account Director: Maria Luisa Riccelli

Account Executive: Marianna Galli

Produzione: The Bigmama

Executive Producer: Lorenzo Borsetti

Producer: Caterina Sangalli

Regia: Marcello Lucini

Dop: Davide Artusi

Spot Radio

Agenzia: Life

Direzione creativa: Erica Scopoli e Valentina Manfredini

Account Executive: Marianna Galli

Pianificazione:

Agenzia media: Initiative