Prende il via domenica 27 aprile il nuovo flight della campagna di comunicazione ‘Casa Despar, dove Prezzo e Qualità convivono’ che, fino al 10 maggio, porterà nuovamente on air l’insegna sulle principali emittenti radiofoniche nazionali, sulle tv connesse, oltre che sui canali social.
Nel dettaglio la pianificazione, curata da Initiative, prevede oltre 1300 passaggi dello spot in due formati da 30’’ sulle principali emittenti radiofoniche nazionali. A questo si aggiunge la programmazione sulle Connected TV (Amazon Prime, Netflix e Mediaset Infinity) con un soggetto da 15’’ e una attività di sponsorizzazione sulle piattaforme Meta (Facebook e Instagram).
Lo spot, ideato da Life, dà vita ai tratti distintivi del brand Despar, umanizzandoli attraverso due personaggi completamente opposti, che riescono a trovare un punto d’incontro proprio grazie ai suoi prodotti.
Credit
Spot video
Agenzia: Life
Amministratore Unico: Alberto Tivoli
Direzione creativa: Erica Scopoli e Valentina Manfredini
Strategic Planner: Marta Beltrame
Client Service Director: Roberto Donati
Account Director: Maria Luisa Riccelli
Account Executive: Marianna Galli
Produzione: The Bigmama
Executive Producer: Lorenzo Borsetti
Producer: Caterina Sangalli
Regia: Marcello Lucini
Dop: Davide Artusi
Spot Radio
Agenzia: Life
Direzione creativa: Erica Scopoli e Valentina Manfredini
Account Executive: Marianna Galli
Pianificazione:
Agenzia media: Initiative