Dall’8 giugno è in onda il nuovo spot di Carnidyn, il brand di integratori del gruppo Alfasigma, un’azienda farmaceutica con radici italiane e una presenza globale, fondata oltre 75 anni fa nella nostra penisola. La pubblicità si rivolge a chi affronta ogni sfida con energia e vitalità e introduce un nuovo gusto Passion Fruit per Carnidyn Plus, arricchito con carnitina, il cuore pulsante dell’energia firmata Carnidyn.
Il concept creativo, firmato bbdo#, prende ispirazione dall’immaginario alieno. Gli alieni, protagonisti della campagna, simboleggiano la voglia di esplorare e superare i propri limiti. Attratti dalla forza degli esseri umani, li osservano con stupore: sempre pronti a decollare, determinati ad affrontare la quotidianità con slancio. È così che scoprono Carnidyn, fonte terrestre di un’energia straordinaria, ideale per chi vuole sentirsi sempre pronto e in forma, sia fisicamente che mentalmente. Lo spot è stato prodotto da AKITA FILM.
Il piano media integrato e omnicanale, coordinato da Initiative, presidia ogni fase della customer journey: tv tradizionale e connected TV, radio con passaggi nei principali network e un’articolata campagna digital su più formati. A supporto del brand sono in programma, nelle prossime settimane, anche attivazioni mirate di branded content, sia offline che online, in collaborazione con Initiative Studios.
Credit
Lucia Speranza: Brand Manager Carnidyn
Valeria D’Arienzo: in precedenza Brand Manager Carnidyn
Serena Ferrara: CHC Marketing Director Alfasigma
Adelaide Raia: CHC Business Unit Director Alfasigma
Chiara Francini: Group Brand Manager Area Nutra & Intimate Care Alfasigma
Creatività: BBDO
Produzione: Akita
Agenzia media: Initiative