Campagne

Carglass torna in in tv. La prevenzione al centro dello spot firmato Libera Brand Building

Carglass, riparazione e sostituzione dei cristalli auto, è tornato on air dal 23 agosto con un nuovo spot tv trasmesso su DAZN in formato da 30 secondi. Una piccola scheggiatura sul parabrezza può trasformarsi da un momento all’altro in una crepa più estesa, per questo è importante intervenire subito, questo il messaggio.

Attraverso una situazione quotidiana, viene mostrato come una scheggiatura spesso considerata innocua possa peggiorare improvvisamente, compromettendo il parabrezza e rischiando di rovinare un viaggio in auto. A dare concretezza al messaggio è la figura di un tecnico Carglass, che interviene prontamente per riparare il cristallo prima della partenza.

La creatività dello spot porta la firma di LIBERA BRAND BUILDING GROUP, mentre la pianificazione è stata curata da WAVEMAKER ITALY.

Credit

Agenzia Libera Brand Building:

Roberto Botto – CEO & Founder

Enrico Chiadò Rana – CCO & Founder

Stefania Nasso – Executive Director

Michele Pieri – Senior Copywriter

Luca Santina – Senior Art Director

Elena Ambrosia – Client Manager

Giulia Orsini – Senior Account Manager

Davide Signorelli – Producer

Cdp – Rossofilm