Fino al 12 novembre va in scena la seconda parte del roadshow La Strada del Futuro – Storie di innovazione e sostenibilità, l’evento con cui Carglass condivide la sua vision su come innovazione e tecnologia possano essere al servizio della sicurezza stradale. La forza vendita del marchio del Gruppo Belron e gli agenti assicurativi che si avvalgono dei servizi del brand per la gestione dei sinistri automobilistici saranno quindi mobilitati in altre sette città italiane. Ogni tappa è stata studiata insieme all’agenzia LIBERA BRAND BUILDING GROUP.
All’interno delle location è presente una Interactive Zone in cui le call to action e i messaggi di sensibilizzazione di Carglass in materia di sicurezza stradale e sostenibilità prendono vita attraverso attività completamente interattive. È inoltre presente un corner dedicato ai Future Trends, in cui viene messa in luce l’attenzione di Carglass verso l’evoluzione tecnologica del parabrezza, anche grazie al contributo della Belron Academy e del centro di ricerca Belron International.
Gli appuntamenti si concludono con un rinfresco e la consegna agli ospiti di un kit ricordo contenente alcuni gadget ispirati ai momenti e ai valori condivisi durante l’evento.
Le prossime tappe
- Roma 28 Ottobre – Villa Giovanelli, Via Nazareth, 35, 00166 Roma Rm
- Milano 11 Novembre – Agriturismo Dolce Luna, Via Gaetano Airaghi, 131, 20153 Milano Mi
- Treviso 12 Novembre – Villa Fiorita, Via Papa Giovanni Xxiii, 1, 31050 Monastier Di Treviso Tv