Dopo la campagna 2024, Capitan Digesto, il supereroe scelto da Biochetasi per raccontare al pubblico l’integratore alimentare Biochetasi Digestione Pocket, deve affrontare una nuova missione estiva contro la cattiva digestione e lo fa con il supporto creativo e operativo di MAI TAI.
A fine giugno Capitan Digesto non parte per le vacanze, ma per un tour estivo di distribuzione campioni. La sua missione? Distribuirne 50.000 insieme ai flyer di prodotto in giro per le principali città e località balneari italiane. Un’attività che coprirà 14 tappe in tutto il territorio.
“Portare sulle spiagge e nelle strade un supereroe mascherato può sembrare folle, ma è proprio questo il bello: ci permette di avvicinarci al pubblico con leggerezza, ironia e grande visibilità”, spiega nella nota Viviana Nonnoi, Client Director Mai Tai. “La sfida principale è stata coniugare una creatività impattante con il tone of voice di un brand pharma così importante. Abbiamo curato ogni dettaglio, dalla produzione creativa alla gestione logistica e permessistica, così da offrire un racconto coerente e ingaggiante rispetto al brand”.
Il focus sarà su aree urbane ad alta affluenza, come le stazioni ferroviarie, e su zone marittime frequentate da turisti e famiglie, con particolare attenzione ai momenti in cui il tema della digestione, soprattutto fuori casa, è più sentito: dopo pranzo, l’aperitivo, o più semplicemente, sotto l’ombrellone.
Credit
Partner Agenzia: Andrea Mastropaolo e Angelo Mazzi
Client Director: Viviana Nonnoi
Project Management: Francesca Meluso, Laura Sermarini
Creative Direction: Stefano Pellegatta, Alessia Mastandrea, Simone Mancini
Production: Luisa Sarno
Staff Management: Maddalena Bombelli, Marta Torre, Viola Pellini