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Cannes Lions 018/23. Torniamo a casa con 21 Leoni. E’ l’anno di Publicis che con Diesel fa record. Ma sul podio salgono anche AUGE, DDB, DUDE e McCann

Nel Design, infatti AUGE HD Design Firenze si è aggiudicata un Argento e un Bronzo per Mutti Special Edition for FICO Eataly World.

E’ piaciuto anche il progetto DDB per Ikea Italy contro la violenza sulle donne che negli Outdoor ha conquistato 2 Bronzi (The Room),
un Bronzo nei Radio e un Bronzo nei  Sustainable Development Goals.

Bene anche DUDE che si aggiudica 2 Argenti negli Outdoor per la campagna Black Future Social Club (Black Mirror Season 4) di Netflix.

Bronzo anche per McCann/Nemo – The voice of voices nei Creative Data.

Ma star indiscusse di quest’anno sono state Publicis Italy Milan e Diesel che, grazie alle campagne Diesel/Keep the world flawed, Diesel /GWTF Poem e  Diesel Go With The Fake (qui con Publicis N.Y.) di Leoni ne hanno conquistati ben 13 di cui 3 Ori, 3 Argenti, 6 Bronzi, spaziando dal Design  agli Outdoor, dalla Brand Experience al Direct, dalle PR ai Film Craft. A cui si aggiunge un ulteriore Bronzo nei Craft appannaggio della Francia ma vinto sempre con la campagna di Publicis Italy (ascolta la nostra intervista a Bruno Bertelli)