Youmark

Cannes Lions 015, partnership tra i Lions Health, Unicef e Unilever per creare una campagna globale sul tema salute

Nasce il Young Lions Health Award, nuova competizione per giovani creativi e marketer con l’obiettivo di sviluppare una comunicazione relativa all’assistenza sanitaria nei paesi in via di sviluppo.

Infatti, l’efficacia di un sistema sanitario non dipende solo dalla disponibilità di medicine e dottori, ma anche dalla conoscenza che la popolazione ha sulla possibilità di  ricevere assistenza, così come sulla prevenzione. Obiettivo dell’iniziativa è di sviluppare una campagna sul tema, che sarà utilizzata dall’Unicef.

A giudicare i lavori:

• Andrew Spurgeon, Executive Creative Director, Langland
• Ashley Schofield, Executive Creative Director, Cdm Princeton
• Claudia Gonzalez Romo, Chief of Public Advocacy, Unicef
• June Laffey, Executive Creative Director, McCann Health Sydney
• Keith Weed, Chief Marketing & Communications Officer, Unilever
• Dr Mickey Chopra, Chief of Health and Associate Director of Programmes, Unicef
• Rob Rogers, Chief Creative Officer and co-Ceo, the Americas, Sudler
• Shaheed Peera, Executive Creative Director EU, Publicis Life Brands Resolute

Per ulteriori info clicca qui