Updating

Candia affida le Media Relations istituzionali e di prodotto ad Aida Partners Ogilvy PR

Candia Italia – filiale italiana di Sodiaal, gruppo cooperativo lattiero-caseario di Francia, 3° in Europa e 5° nel mondo, presente dal 1990 sul mercato italiano del latte a lunga conservazione – ha affidato ad AIDA Partners Ogilvy PR la gestione delle Media Relations per il proprio marchio Candia.

L’azienda, orientata a preservare un metodo produttivo nel rispetto dell’uomo, dell’animale e della terra, ha scelto AIDA Partners Ogilvy PR sia per la reputazione dell’agenzia nell’ambito della comunicazione food, sia per le competenze specifiche nella comunicazione istituzionale e sostenibile.

Anna Di Cugno, Responsabile Marketing Candia Italia SpA, commenta nella nota: “E’ molto importante per noi veicolare in maniera corretta i valori chiave del nostro marchio Candia e i valori propri del nostro Gruppo Cooperativo, da sempre garanzia di un latte buono, genuino e di alta qualità. Siamo fiduciosi che Aida Partners Ogilvy PR sarà il partner più adatto per affiancarci in questo percorso, grazie alla sua particolare modalità di approccio personalizzato a seconda delle specificità di ogni singola realtà aziendale”.

Aggiunge Gianna Paciello Vice Presidente AIDA Partners Ogilvy PR: “Siamo molto contenti di poter affiancare Candia Italia Spa in questo progetto di comunicazione, condividiamo infatti molti valori fondamentali come rispetto, trasparenza, etica. Valori che diventano anche importanti driver di comunicazione per supportare strategicamente e operativamente la comunicazione di un brand che riteniamo abbia ancora grandi possibilità di potenziare la propria awareness in Italia”.

La gestione delle attività di comunicazione per Candia Italia è affidata a Valentina Pantano con la supervisione di Laura Valentini.