People

Canali&C, Antonella Fidanzio a capo della Digital Unit dell’agenzia

Con il ruolo di Digital Director, Antonella Fidanzio gestirà e coordinerà tutte le attività di digital marketing dell’agenzia, rispondendo direttamente al Presidente, Ermanno Canali.

Obiettivo primario della manager, implementare e contaminare la Digital Unit della CANALI&C.

“Credo da sempre nella forza del lavoro di team. Qui ho trovato una Digital Unit numerosa e motivata, l’humus giusto per lavorare e imparare, seminare e raccogliere”, spiega Fidanzio in una nota.

Con un background tecnico e una laurea in psicologia della comunicazione sociale, Fidanzio vanta un curriculum ventennale, iniziando nel 2000 come consulente informatico nella divisione IT di Vodafone, per passare dopo 4 anni in ING Direct, ricoprendo il medesimo ruolo, per poi entrare nel reparto marketing come Digital Specialist. Nel 2011 entra in Campari come Digital Manager, con la mission di costruire il reparto digital e dare il via alla comunicazione digitale di tutto il portafoglio prodotti. Rimane per 5 anni e nel 2016 cambia per Grandi Salumifici Italiani, rilanciando i marchi Giravolte, Teneroni, Casa Modena e Senfter come Responsabile della Comunicazione.

Ermanno Canali, Presidente Canali&C, commenta così il nuovo ingresso: “Antonella è la professionista che stavamo aspettando. L’agenzia sta vivendo un momento positivo di gran fermento. Ad oggi posso dire che abbiamo clienti interessanti, brief stimolanti, passione per il nostro lavoro e stiamo costruendo un team di alto livello in grado di rispondere alle richieste più esigenti del mercato”.