Entertainment Podcast, un media da 15,5 mio di ascolti ad alto engagement, ma i brand non lo hanno capito
Player Sector Alarm sceglie Havas Media Network come partner strategico per la comunicazione in Italia
Player Teads & Fendi: dal reale al digitale. La collezione Eyewear SS25 prende vita in AR e supera i...
Campagne Fondazione Francesca Rava – NPH Italia ETS on air con il sostegno di Pulsee Luce e Gas. EJ firma lo spot
Campagne Ceres lancia ‘Il mio Sud’, ironia, parodia e birra nella nuova campagna firmata We Are Social
Campagne Hub09 si aggiudica l’incarico per le attività social di FULFIL, il brand di barrette proteiche di Ferrero
Campagne Gardaland celebra 50 anni di emozioni con una campagna firmata TBWA\MCR. Mega investimento con l’anima social
Campagne Schweppes lancia ‘Take your time’, la nuova campagna che invita a rallentare, anche su Marte
Campagne Nutribullet e Bonsaininja lanciano il Banananas, un nuovo frutto che nasconde un nuovo prodotto