Nell’imminenza dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026 il Consorzio di Tutela della DOC Prosecco lancia la campagna che ha l’obiettivo di celebrare il Prosecco DOC come Official Sparkling Wine sponsor. Ideata da Advisionair & Partners, racconta la storia, la tradizione e le origini italiane del Prosecco DOC, sinonimo di convivialità quotidiana, non
Campagne
Campagne
Il mobile proximity advertising di Like Reply aumenta l’in-store traffic dei concessionari Stellantis &You
Like Reply, società del gruppo Reply specializzata in Performance Media Marketing, con la collaborazione di Locala, ha supportato Stellantis &You nell’implementazione di un piano media con l’obiettivo di aumentare il drive to dealer in specifiche aree geografiche del territorio italiano. L’approccio proposto da Like Reply è stato incentrato sulla personalizzazione delle campagne pubblicitarie e sull’ottimizzazione
Campagne
Rossetto apre l’anno con un nuovo spot firmato Coo’ee Italia
COO’EE ITALIA, agenzia di comunicazione indipendente, associata UNA e guidata dal Ceo Mauro Miglioranzi, consolida il rapporto di lunga data con Rossetto firmando il nuovo spot tv on air dal 22 dicembre 2024 su Sky e sui principali canali social del brand, segnando i 60 anni che il Gruppo compie quest’anno. Il protagonista dello spot si
Campagne
WOW! celebra 25 anni negli Usa con spot della calabrese Red Onion. Quando si lavora bene, il passaparola conta
Red Onion, agenzia creativa indipendente con base a Cosenza, ha realizzato il nuovo tv commercial per WOW!, fornitore di tlc negli Stati Uniti, noto per fornire servizi di Internet ad alta velocità, tv via cavo e telefonia. Lo spot, dal concept It’s Time to Celebrate, celebra il 25° anniversario di WOW! mettendo al centro della