Campagne

Carlo Conti e Fabrizio Romano promuovono TimVision con DAZN e Prime

Nello spot la coppia, unita dalla passione per lo sport e il calcio, presenta l’offerta che include tutta la Serie A Enilive di DAZN, la migliore partita del mercoledì di UEFA Champions League di Prime e tutti i contenuti TimVision con sei canali Eurosport, al prezzo di 19,99€/mese bloccato fino a fine 2025. Inoltre presenta anche la speciale promo dedicata al nuovo Motorola moto g86 5G, con auricolari moto buds inclusi. A fare da sottofondo ‘Chi fermerà la musica’ dei Pooh.

On air sulle principali emittenti nazionali e sulle connected TV affiancato da una pianificazione videostrategy su web, in radio, sui social e all’interno dei punti vendita TIM con attività BTL dedicata.

Credit

Casa di Produzione: Armosia Italia

Executive Producer: Emanuele Cadeddu

Regia: William9

Direttore della fotografia: Leonardo Mirabilia

Post Produzione video: Frame by Frame