Firmata Havas Milan (HAVAS) E’ in tv la nuova campagna di TIM con Carlo Conti, che conduce anche i TIM Summer Hits, e Andrea Settembre, vincitore di Sanremo Giovani e del Premio TIM.
Nel video Conti spiega la nuova offerta TIM, pensata per adattarsi a tutte le esigenze di streaming. Durante lo spot, Andrea Settembre, insieme a due amiche, sceglie dei coni gelato come metafora golosa per presentare i tre nuovi pacchetti di TimVision. Si tratta di un’offerta modulare e flessibile che combina il super Wi-Fi di TIM con i contenuti di TimVision.
Lo spot, accompagnato da ‘Figli delle stelle’, va in onda sulle principali tv nazionali e su connected TV, ed è supportato anche da una strategia video online, sui social, in radio e nei negozi TIM con attività dedicate in-store.
Credit
Casa di Produzione: Cattleya
General manager & Executive producer: Martino Benvenuti
Regia: William9
DoP: Guido Mazzoni
Post produzione video: Artificio
Agenzia: Havas Milan