Al via la campagna di Telepass Business, ideata e realizzata da Havas Milan con il supporto di Havas CX per la parte digitale (HAVAS). Prevede ATL e digital e ha come obiettivo rafforzare la notorietà della piattaforma e stimolare le conversioni, estendendo il messaggio anche ai lavoratori autonomi, liberi professionisti, microimprese e piccoli studi professionali.
Il leitmotiv è il claim ‘Qualunque sia il tuo lavoro’, un invito inclusivo che sottolinea la versatilità di Telepass Business nel supportare ogni tipo di professionalità, raccontando situazioni quotidiane in cui la gestione di pedaggi, parcheggi e rifornimenti, spesso complicata, diventa semplice e integrata grazie ai servizi Telepass Business.
La strategia media mira a raggiungere i target business in movimento: dallo spot radiofonico, in onda per due settimane sui principali network nazionali, alle campagne out-of-home a Roma e Milano, con cartelloni statici e digitali in aree ad alta visibilità, aeroporti e stazioni ferroviarie, oltre a location di co-working in tutta Italia. Completano lla pianificazione una campagna stampa di settore e un’estensione digital always-on per approfondire vantaggi e funzionalità della piattaforma.
Credit Havas Milan
Alasdhair Macgregor Hastie – VP Executive Creative Director International
Antonello Falcone – Head of Brand Experience
Lorenzo Crespi – Creative Director Copy
Maria Signorini – Senior Art Director
Lino Cannavacciuolo – Copywriter
Elena Kalogeropoulos – Client Service Director
Francesco Paolo Loprete – Project & New Business Director
Andrea Cesana – Account Director