Youmark

Cam presenta la comunicazione per il 2019 firmata Armando Testa Milano

Per la comunicazione 2019, Cam il mondo del bambino, ha pensato ad un secondo capitolo della campagna I ‘Cam’ from Italy, presentata lo scorso anno. L’idea creativa promuove uno dei plus che contraddistingue il brand dal 1969: il Made in Italy.

Il concept sviluppato grazie al supporto di GRUPPO ARMANDO TESTA vuole mettere in luce l’italianità del brand attraverso ‘gli occhi dei bambini che sono, da sempre, i veri protagonisti delle campagne del brand.

Grazie alle manine i bambini racconteranno un viaggio tutto italiano. All’interno di questa campagna di comunicazione e di tutti i materiali a supporto, troviamo anche un logo celebrativo che enfatizza il traguardo dei 50 anni dell’azienda con uno slogan (50 years young) che si lega al pay off il mondo del bambino.

Il primo step della campagna si è concretizzato con l’uscita del catalogo 2019, che sarà lo strumento principale durante le fiere di settore di tutto il mondo. La campagna sarà poi sviluppata su più livelli per una comunicazione a 360°, coinvolgendo tv, radio, social network, blog.

Aggiunge nella nota la Direttrice Marketing Cam, Monica Rho: “Questa campagna di comunicazione sarà declinata in oltre 64 paesi , dove attualmente Cam il mondo del bambino è presente con i propri prodotti e sarà un percorso completo che toccherà diversi touch point della comunicazione”.