Youmark

Calendario Campari 014. E’ festa per 12 mesi con Uma Thurman. Da un’idea di Bcube Milano

Campari presenta oggi ufficialmente tutti gli scatti  del Calendario 2014,  “Worldwide Celebrations”. Si tratta della 15a edizione del Calendario da collezione, con Uma Thurman che respira l’atmosfera di dodici occasioni di festa in tutto il mondo.

Dalla Festa di Primavera a Pechino, la ricorrenza più importante in Cina, all’Hanami giapponese durante il quale si contempla la fioritura primaverile dei ciliegi, il Calendario 2014 spalanca una finestra sul mondo e invita a intraprendere un viaggio globale all’insegna della scoperta. Le celebrazioni del Calendario abbracciano i cinque continenti e comprendono anche la Midsummer’s Eve inglese, notte di festeggiamenti nello scenario di Stonehenge in occasione del solstizio estivo, e il Réveillon brasiliano. La Thurman ne è protagonista, messa in luce da una collezione di abiti e scarpe firmati da griffe come Versace, Stella McCarthney e Chopard. Una tiratura di 9.999 copie, non in vendita ma ‘omaggiata’.

Il tema è stato sviluppato da Bcube Milano. Andrea Marzagalli, client creative director, e Bruno Vohwinkel, associate creative director, hanno lavorato a fianco del fotografo Koto Bolofo per la realizzazione del progetto.