Media

CairoRcs Media sigla una partnership con Decentriq per campagne pubblicitarie più sicure e data-driven

Grazie alla Data Clean Room di Decentriq, la concessionaria rafforza l’uso dei dati di prima parte e offre ai brand nuove opportunità per strategie di comunicazione personalizzate, efficaci e trasparenti
Lisa Fazion, Head of Digital Product CairoRCS Media
Lisa Fazion, Head of Digital Product CairoRCS Media

CairoRcs Media annuncia un nuovo accordo strategico con Decentriq, piattaforma svizzera specializzata in data clean room per la gestione sicura e collaborativa dei dati sensibili. La partnership punta a valorizzare i dati di prima parte degli inserzionisti, nel pieno rispetto della privacy, per sviluppare campagne pubblicitarie ad alto impatto, più mirate, personalizzate e misurabili.

Con questa collaborazione CairoRcs Media mette a disposizione dei brand una tecnologia in grado di unire innovazione, sicurezza e strategia. Grazie all’integrazione della Data Clean Room di Decentriq, gli inserzionisti potranno sfruttare in modo ancora più efficace i propri dati, combinandoli con quelli messi a disposizione dalla concessionaria. Un approccio che consente di:

  • ottenere una conoscenza più approfondita delle audience, comprendendo preferenze e comportamenti con un livello di dettaglio superiore;

  • costruire campagne pubblicitarie altamente segmentate e personalizzate, in grado di dialogare con cluster specifici e creare esperienze più rilevanti per gli utenti;

  • beneficiare di una maggiore efficienza e misurabilità, grazie a insight pre e post campagna che rendono più semplice ottimizzare i budget e migliorare le performance in chiave data-driven.