CairoRcs Media annuncia un nuovo accordo strategico con Decentriq, piattaforma svizzera specializzata in data clean room per la gestione sicura e collaborativa dei dati sensibili. La partnership punta a valorizzare i dati di prima parte degli inserzionisti, nel pieno rispetto della privacy, per sviluppare campagne pubblicitarie ad alto impatto, più mirate, personalizzate e misurabili.
Con questa collaborazione CairoRcs Media mette a disposizione dei brand una tecnologia in grado di unire innovazione, sicurezza e strategia. Grazie all’integrazione della Data Clean Room di Decentriq, gli inserzionisti potranno sfruttare in modo ancora più efficace i propri dati, combinandoli con quelli messi a disposizione dalla concessionaria. Un approccio che consente di:
-
ottenere una conoscenza più approfondita delle audience, comprendendo preferenze e comportamenti con un livello di dettaglio superiore;
-
costruire campagne pubblicitarie altamente segmentate e personalizzate, in grado di dialogare con cluster specifici e creare esperienze più rilevanti per gli utenti;
-
beneficiare di una maggiore efficienza e misurabilità, grazie a insight pre e post campagna che rendono più semplice ottimizzare i budget e migliorare le performance in chiave data-driven.