Media

CairoRCS Media rafforza la strategia digital adv con la Data Clean Room di Permutive

Obiettivo: offrire agli inserzionisti nuove opportunità di analisi e personalizzazione delle campagne pubblicitarie in un ambiente sicuro e conforme alla privacy
Lisa Fazion, Head of Digital Product CairoRCS Media
Lisa Fazion, Head of Digital Product CairoRCS Media

Grazie a questo servizio, gli inserzionisti potranno sfruttare un sistema di scambio dati altamente sicuro, che permette di incrociare i dati di prima parte di CairoRCS Media con quelli degli advertiser senza compromettere la sicurezza delle informazioni. Questo consentirà di:

  • Personalizzare la comunicazione sulla base della customer base dell’inserzionista
  • Arricchire le caratteristiche dei target grazie all’incrocio dei dati
  • Massimizzare l’efficacia delle campagne di acquisition e retention
  • Ottenere insight dettagliati per ottimizzare le strategie di marketing

La novità arriva a una settimana dall’accordo siglato con Decentriq e rappresenta un nuovo passo decisivo verso un nuovo modello di pubblicità basato su dati sicuri, analisi avanzate e massimo rispetto della privacy, rispondendo alle nuove sfide del settore con soluzioni tecnologiche all’avanguardia.

“Siamo molto soddisfatti di poter offrire questa nuova opportunità di scambio dati con gli inserzionisti”, spiega nella nota Lisa Fazion, Head of Digital Product di CairoRCS Media. “Grazie alla tecnologia abbiamo l’ambizione di migliorare significativamente la performance delle loro comunicazioni pubblicitarie, garantendo al contempo la massima sicurezza e rispetto della privacy”.