Caffè Motta, produzione di caffè tostato di alta qualità, partecipa alla diciannovesima edizione di CIBUS, il Salone Internazionale dell’Alimentazione in programma al quartiere fieristico di Parma dal 7 al 10 maggio 2018.
Alla vetrina parmense, evento di riferimento per un agroalimentare italiano sempre più internazionalizzato, Caffè Motta si presenta con uno spazio espositivo allestito al Padiglione 6 (Stand G010) nel quale l’esposizione del know-how e dell’impegno all’eccellenza qualitativa nel caffè sarà affiancata dalla presentazione della nuova immagine del brand, che è partito dal restyling del logo fino a coinvolgere il packaging di tutte le linee.
La rivisitazione del marchio e del packaging è stata sviluppata dall’azienda salernitana in collaborazione con Robilant Associati con l’obiettivo di mettere a fuoco l’immagine di Caffè Motta, accentuandone i tratti diriconoscibilità a scaffale e di visibilità/competitività nello scenario di mercato. Per far questo, si è scelto di modificare totalmente il packaging usando il colore come elemento differenziante della gamma di prodotti.